vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Villaggio Ovs e concerto dei Sonohora

Più informazioni su

VASTO – Dopo Spiaggia 101 arriva alla marina ’Ovs Summer Tour 2011 con una impedibile tappa di moda, musica e tanto divertimento. L’area interessata sarà quella del Lungomare Cordella.

“Oltre a dj set, animazione con tanti gadget e rinfrescanti happy hour – si legge in una nota dell’ufficio stampa del Comune- , il clou della manifestazione sarà rappresentato domenica sera, alle 21,30, dal concerto dei Sonohra, band vincitrice della sezione giovani del 58esimo Festival di San Remo. Il concerto, come del resto tutta la manifestazione che ci accompagnerà nelle giornate di sabato e domenica, sarà gratuito.

Ovs Summer Tour 2011 è un truck di 17 metri unito ad un temporary store gonfiabile che porterà a Vasto Marina il meglio delle collezioni Ovs Industry, Baby Angel e Grand & Hills oltre alle proposte di una serie di selezionati marchi beauty, fashion e accessori.

Ovs Industry propone quindi una esperienza di shopping assolutamente unico grazie a un negozio non convenzionale, un luogo adatto alla socializzazione e al divertimento dei più giovani, ma non solo.
L’area allestita per l’animazione e la vendita occuperà una superficie di oltre 300 metri quadri.

Il tour offrirà un servizio continuativo nell’arco della giornata e, grazie ad un gruppo di animatori, garantirà divertimento e un’atmosfera assolutamente coinvolgente fino a tarda sera.

Nel giorno del concerto dei Sonohra si terrà nell’area palco un divertente contest: attraverso i social network è stato chiesto ai fan della band di presentarsi con t-shirt o abbigliamento a loro dedicato. Dalle 19,30 una giuria selezionerà i 10 fan più creativi e originali. Il premio sarà un meet & greet con la band, con autografi e fotografie personalizzate”.

Nella Galleria fotografica le immagini della data zero del tour.

Più informazioni su