vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Argirò (Pdl): "Ripristinato volo Alitalia per Milano"

Più informazioni su

VASTO – “Il volo aereo Pescara – Milano Linate a partire dal 31 Ottobre 2011 sarà anticipato alle ore 7:30 del mattino dal lunedì al venerdì con rientro da Milano a fine giornata alle 21,35 consentendo così alla clientela business di disporre dell’intera giornata per i vari appuntamenti di lavoro, di evitare costose spese di pernottamento e di raggiungere con maggior facilità le principali destinazioni europee”.

Lo annuncia Nicola Argirò, consigliere regionale del Pdl, rispondendo all’appello del presidente di AssoVasto, Gabriele Tumini, che insieme al presidente onorario, Remo Salvatorelli, ha “immediatamente contattato Carla Mannetti”, presidente della Saga, la società che gestisce l’aeroporto d’Abruzzo. Insieme hanno convocato i dirigenti dell’Alitalia, con cui hanno deciso di “modificare di comune accordo gli orari di collegamento aereo tra Pescara e Milano”.

Argiroò di dice “soddisfatto del brillante risultato raggiunto Mi auguro che il nuovo orario possa mettere la classe imprenditoriale abruzzese e in particolar modo quella del Vastese nelle migliori condizioni per sviluppare business e creare benessere per il nostro territorio”.

micheledannunzio@vastoweb.com

 

Più informazioni su