vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Sabato doppio ospite e set cinematografico in pista

Più informazioni su

VASTO – Metti insieme per un sabato esclusivo una star internazionale della consolle, il dj e produttore Luca Cassani, ed una delle rivelazioni del cinema italiano, Andrea De Rosa, protagonista della pellicola “Notte prima degli esami oggi” e la discoteca che diventa set cinematografico per un cortometraggio. I numeri ci sono tutti per un’altra serata esclusiva come quelle che fino ad ora, dal debutto dell’undicesima stagione, ha regalato il Baja Village.

Una stagione che si è aperta sotto i migliori auspici e che sta andando avanti a gonfie vele con migliaia di presenze ogni fine settimana grazie anche alla “politica” del noto locale di Punta Penna che ha investito e punta sul divertimento sicuro e consapevole dei suoi ospiti. Con Luca Cassani e le sue hit, diventate successi internazionali, animerà la notte De Rosa e l’affiatata squadra composta da nomi storici del Baja, Eddy, Ernesto Ranni, Max Padoan, Andrea Sisofo, Vanni Biordi e Dj Francesco.

Ma le sorprese sono tante perché Baja è anche la prima… tv fatta in discoteca ed ora anche set ed oltre che ballare, entrando entro la mezzanotte si potrà partecipare al cortometraggio come comparse. Un’occasione da non perdere.
INFO 389/4433112 – 389/4433008 OPPURE  0873/801934

Più informazioni su