vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

"C'è chi vuole farmi la pelle, domani deciderò sul da farsi"

Più informazioni su

SAN SALVO – Prima dice: “Credo sia finita. Non si scherza con le istituzioni”. Poi, però, si tradisce: “Ci dormiamo sopra e domani ragioneremo sul da farsi”.

Forse in cuor suo Gabriele Marchese, sindaco di San Salvo, non si sente ancora out. “Ero consapevole di quale sarebbe stato l’esito del voto in aula”, dice subito dopo la bocciatura in Consiglio comunale. 

Poi un’espressione dialettale: “Da mesi stanno cercando di farmi la pelle. L’altra sera l’ho detto a ‘Nduccio”, il popolare comico pescarese, “e mi ha risposto: E’ la tua poltrona di pelle che vogliono. In Consiglio ho detto che c’è chi ha vinto la battaglia e chi vincerà la guerra. Da parte mia, ho fatto tutto quello che c’era da fare: ho proposto la Giunta di garanzia, ma mi è stato risposto di no. Ho proposto la Giunta politica e mi sono trovato di fronte a un altro no”. Nel centrosinistra “c’è chi non ha voluto trovare una soluzione. In teoria, c’è tempo fino al 31 agosto per approvare il bilancio. Ci dormiamo sopra e domani regioneremo sul da farsi”.

Più informazioni su