vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

McDermott e Old Boy & the Truble Shuffle in concerto

Più informazioni su

VASTO – Il 6 Agosto il Palazzo D’Avalos avrà il piacere di accogliere nuovamente una vecchia conoscenza della città, Michael McDermott, che dopo due anni dalla prima straordinaria esibizione, con la sua band di cui fa parte la splendida moglie Heather Horton, cantante, violinista e chitarrista, tornerà a presentare la sua musica, nella chiave dello storyteller, lontano dai frastuoni di scene rumorose, per dare respiro a ricchi scenari intimi di pura poesia Folk Rock.

Del cantautore americano conosciamo bene i retroscena e l’importanza che ha tra i big del suo genere musicale, consociamo bene anche la schiera di fan che hanno accolto a gran voce il suo ritorno qui a Vasto.

Ad aprire il concerto del cantautore americano ci penserà “il giovane Old Boy” (alias Claudio Carluccio) il chitarrista e cantante vastese accompagnato dalla sua band  “the Trouble Shuffle” (Samuele Celenza – Chitarra, Mattias Stolzenfels – Basso, Nicola D’Adamo – Batteria).

Il repertorio è composto completamente da brani inediti, le sonorità richiamano quelle del blues e del folk rock americano, una cosa abbastanza insolita nel nostro panorama musicale.
Il progetto nasce dalla voglia e dal bisogno del cantante e della sua band di suonare, suonare per stare bene, fare musica per vivere.

Dicono del giovane vastese, e cito letteralmente: …”per me Claudio è un Grande. Qualcuno di voi che lo ha visto all’opera ad aprile scorso nell’ambito dell’ACOUSTIC NIGHT organizzata dalla Agorà, sa di che voce e che tecnica chitarristica sopraffina è dotato. Ora si presenta in veste “FULL BAND”, accompagnato da un gruppo di musicisti di talento. Per me sarà l’autentica sorpresa della serata…”

Vi aspettiamo numerosi il 6 Agosto al Palazzo D’Avalos, l’ingresso all’evento è gratuito.
L’inizio dello spettacolo è previsto per le ore 21.00

Mattias Stolzenfels

Più informazioni su