vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Stress per i bagagli? Ci pensa Mail Boxes!

Più informazioni su

VASTO – Quando si deve partire per una vacanza c’è sempre da fare i conti con lo spazio per i bagagli, che sembra non bastare mai. Quest’estate ci pensa Mail Boxes a prendersi cura dei bagagli e farli arrivare nel luogo prescelto.

Con il servizio Viaggia leggero MBE, oltre a viaggiare in tutta tranquillità si può vincere un weekend Benessere e relax.

Come funziona?
Fino al 30 settembre 2011
, tutti i clienti che spediscono utilizzando il servizio Viaggia leggero MBE, con scontrino unico di almeno 28 euro, potranno partecipare al concorso MBE ti regala benessere, che mette in palio 30 weekend Benessere e Relax. 

I costi per la spedizione sono davvero convenienti, con soli 28 euro si può inviare un bagaglio fino a 30 kg in tutta Italia.

Per spedire in comodità basta recarsi nel punto vendita Mail Boxes Etc di Vasto, in via Santa Caterina da Siena 2/6. (clicca qui)

Ma da Mail Boxes a Vasto c’è tanto altro ancora. Molto importante il servizio imballaggio e spedizioni. La scelta è tra 4 corrieri, per soddisfare tutte le esigenze: Ups, Sda, Tnt e Federal Express.

E’ disponibile il servizio fotocopie, in bianco e nero e a colori, e la stampa digitale, anche inviando i propri file da casa e poi passare a ritirare il tutto. Da Mail Boxes è possibile anche rilegare ogni tipo di documento, comprese le tesi di laurea.

Con Western Union-Money Transfer si può inviare denaro in tutto il mondo nella massima sicurezza.

Inoltre Mail Boxes è fornito con un vasto assortimento di prodotti da ufficio e cancelleria delle migliori marche.

Tanti servizi offerti, sempre con l’occhio attento alla qualità e alla cortesia, che caratterizza lo staff del centro Mail Boxes Etc di Vasto.

 

 

 

 

Più informazioni su