vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Alla villa comunale musica e dibattiti su lavoro e ambiente

Più informazioni su

VASTO – Serata clou della Libera Festa di Vasto. Sono stati i Linea 77 in concerto ad animare alla villa comunale di Vasto il secondo giorno della kermesse organizzata dal circolo Sante Petrocelli di Federazione della sinistra-Rifondazione comunista

Ieri – Il pomeriggio si è aperto con il dibattito con Fabio Sebastiani, autore del libro Officina Italia. La Fiat secondo Sergio Marchionne, parleremo di come il lavoro si sta organizzando sulle ceneri dei lavoratori anche nel nostro territorio, come i recenti accordi Honda e Sevel sembrano dimostrare.

In serata il concerto gratuito dei Linea77, tra i gruppi più in vista della scena rock italiana, “uno degli eventi musicali più importanti della stagione estiva vastese e non solo”, commenta il circolo Petrocelli.

Oggi – L’ultima serata si apre oggi alle 18.30 con la partecipazione del sindaco di Cupello, Angelo Pollutri, al dibattito su Beni comuni: ambiente, energia, democrazia. Cupello ha riproposto di recente la sua candidatura a divenire sede del termovalorizzatore che il governo regionale ha intenzione di costruire in Abruzzo.

Più informazioni su