vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

I cavalli passano tra i tavoli del ristorante

Più informazioni su

VASTO –   I cavalli del Toson d’Oro tra i tavoli del ristorante. A raccontae l’episodio è un articolo pubblicato questa mattina da Gabriele Cerulli, sul quotidiano Primo Piano, nella pagina di Vasto.

Un antipatico episodio è accaduto l’altro ieri sera durante la rievocazione del Toson d’Oro lungo la passeggiata Adriatica. Colpa di una falla nell’organizzazione della manifestazione che anche quest’anno ha richiamato l’attenzione di migliaia di persone. Per permettere il passaggio dei cavalli un ristoratore ha dovuto rimuovere, arretrandoli, i tavoli preparati all’esterno durante la cena. Essendo ora di punta, gli avventori sono stati costretti a sospendere la cena con i piatti caldi belli pronti o già in parte consumati.

Una defaillance che ha dell’incredibile, considerato che ogni anno su quella passeggiata la rievocazione celebra uno dei suoi momenti più suggestivi tenendo conto della bellezza del panorama che offre. Possibile che nessuno abbia avvisato il titolare del locale, verbalmente o mediante lettera d’invito, a non programmare il suo lavoro dalle ore x alle ore y?

Più informazioni su