vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

La Notte rosa ingrana la marcia, al via la grande festa

Più informazioni su

VASTO – Fervono i preparativi a Vasto Marina per la prima Notte Rosa, la Notte delle Sirene. Su via Istonia si è già formata una lunga coda ed è già scattata la caccia all’ultimo parcheggio.

In tutti gli angoli della marina è un via vai di persone con addobbi, allestimento di stand, gruppi musicali che iniziano a posizionarsi. In cielo si sono alzati già i palloncini colorati. Ovviamente è il rosa a farla da padrone e con il passare delle ore la macchia cromatica diventerà ancora più uniforme.

Tanti gli eventi in programma, organizzati grazie alla collaborazione tra Consorzio Vivere Vasto Marina, Confcommercio, Confesercenti e Comune. Ci sarà qualcosa da fare, per soddisfare davvero le esigenze di tutti, in ogni angolo della marina.

Per l’occasione, a partire dalle 17, verrà istituita una vasta isola pedonale, con il blocco del traffico e il divieto di sosta, dall’incrocio di viale Dalmazia con via Martiri Istriani e fino al lungomare Cordella. I parcheggi saranno quelli abituali, all’ex-stazione Ferroviaria, il parcheggio coperto di via Martiri Istriani e sul lungomare Duca degli Abruzzi.

Questo l’elenco degli eventi in programma (clicca qui)

Qui è possibile consultare la mappa con la dislocazione dei vari appuntamenti (clicca qui)

Più informazioni su