vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

"La Notte rosa delle sirene, è stata un grande successo"

Più informazioni su

VASTO – “Quella dell’8 agosto è stata una nottata entusiasmante e gioiosa nella quale si è evidenziato il vero potenziale della Marina. I gestori degli esercizi più longevi hanno senza dubbio affermato che mai, in tanti anni di attività, hanno visto la zona rivierasca tanto affollata e festosa”. Soddisfatto Piergiorgio Molino, presidente del consorzio Vivere Vasto Marina, cher raggruppa gli esercenti della località balneare.

“La risposta delle migliaia di persone (in base alle nostre stime 50.000)presenti”, 30mila secondo il Commissariato, “ci riempie di orgoglio e ci ripaga degli sforzi, sia in termini di spesa che di impegno, affrontati per realizzare questo evento.
E’ d’obbligo riconoscere anche la partecipazione dell’amministrazione cittadina e delle associazioni di categoria, che hanno contribuito alla riuscita della serata.
La verità è che vorremmo che l’immagine della Marina fosse sempre quella mostrata ieri. Siamo convinti che la collaborazione e l’unità raggiunta per l’organizzazione della Notte Rosa sia la chiave per ridare lustro al territorio in cui operiamo.
Non è solo per il successo raggiunto, dunque, che speriamo – annuncia Molino – di poter dar seguito all’evento, con iniziative che ci auguriamo possano essere gradite a quanti frequentano il territorio dove quotidianamente operiamo”.

Più informazioni su