vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Ai Salesiani torna "Pesce in sagra"

Più informazioni su

VASTO – Nel fine settimana, torna all’oratorio salesiano di Vasto “Pesce in Sagra…. e non solo”.

Con un piatto sagra completamente rivisitato, i numerosi laici impegnati nell’organizzazione di questo evento, sono ben lieti di invitare tutti i cittadini, ed anche i turisti venuti nella nostra città, ad assaggiare i Capunti con cozze e rape il tutto contornato da un’ottima frittura.

Inoltre panini, arrosticini, cocomero, scrippelle, caffè, ratafia e molto altro ancora da poter degustare assieme ad un bel bicchiere di vino o di birra. 

Ad allietare le serate, nel cortile dell’oratorio completamente sommerso da tavoli e posti a sedere, ci saranno l’associazione culturale Worm up e D.J. Radio, il venerdì, la Sree music by Raf e la scuola di ballo michele e michelina la palombara, nella serata di Sabato. 

Per venire incontro alle esigenze di posteggio, per l’occasione sarà utilizzabile l’ampio parcheggio auto accanto alla palestra dei salesiani, con ingresso da via Santa Caterina da Siena.

Due serate, insomma, da passare insieme, venerdì 12 e sabato 13 agosto presso l’oratorio salesiano in via San Domenico Savio a Vasto.

Aurelio Marinelli

Più informazioni su