vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Baja Village: Pink e Hawaii, serate a tema il 13 e 15 agosto

Più informazioni su

VASTO – Due serate a tema, una rosa, dedicata naturalmente e a tutte le donne e l’altra all’arcipelago più famoso e sognato del mondo, le Hawaii.

Il lungo fine settimana di Ferragosto comincia sabato con un serata frizzante, tutta PINK con i dj NiCe7 che dopo aver infiammato le notti nei più esclusivi club d’Europa, fanno tappa anche nel locale di Punta Penna.

Il sabato rosa sarà naturalmente magico e pieno di sorprese in attesa di lunedì 15, quando il Baja tornerà a riempirsi per l’Hawaiian party. Fiori, colori, ritmi coinvolgenti ed un’atmosfera surreale regaleranno al pubblico di Baja un Ferragosto esclusivo raccontato da Baja tube, la prima tv fatta in discoteca.

Ma le novità non finiscono qui. Continua la campagna di informazione condotta con la Croce Rossa “Sicuramente notte” sui rischi legati all’abuso di droghe e alcool e c’è un servizio in più che la direzione del locale riserva ai giovani: “un bus navetta gratuito”.

Partenze all’01 oppure all’1,30 da Vasto Marina (Istituto San Francesco o ristorante Cigno Bianco) e ritorno alle 3,30 o 4. E chi volesse regalarsi un magico fine settimana di sole e divertimento, può approfittare della formula “Prenota al Park Hotel Resort ed entra gratis al Baja Village”.

INFO/PRENOTAZIONI: 389/4433112 – 389/4433008  OPPURE 0873/801934
http://www.bajavillage.com/

 

Più informazioni su