vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Vasto Marina, ko la prima a Isernia

Più informazioni su

VASTO – Che la prima partita d’agosto fosse difficile lo si sapeva. A Isernia, contro una squadra di categoria superiore (la serie D), il Vasto Marina neopromosso nel campionato regionale di Eccellenza, ha perso 5-1.

Ma per il tecnico, Massimo Vecchiotti, sono giunte buone indicazioni dall’amichevole giocata in Molise. Un match ufficioso, arbitrato da Piscitelli, preparatore dei portieri dell’Isernia. In evidenza Ercolano, che ha segnato la rete del momentaneo pareggio al 32′ del primo tempo. Bene anche Luongo, Campli, Martelli e l’ultimo arrivato Loris Della Penna. Sputore alla ricerca delle migliore condizione, ma è normale in questo periodo, vista la prestanza fisica del bomber biancorosso.

La formazione iniziale – La Barba, Lupo, Napolitano, Luongo, Martelli, Manzo, Campli, Ottaviano Sputore, Della Penna, Ercolano.

Gli ingressi – A partita iniziata sono entrati Farina, Ambrosecchia, Menabuoni, Autunno, Cesario, Marinelli, Zara, Gaspari e De Vizia.

Gol – A segno anche Adamo Digno, ex Pro Vasto insieme a Nando Giuliano (che lo scorso anno ha militato nel Vasto Marina). Queste le reti: 15′ Alessandrì (I), 32′ Ercolano (V.M.), 35′ Maglione (I), 55′ Digno (I), 70′ Panico (I), 77′ Cafaro (I).  

Il giallo – Non c’era Vittorio Esposito, il più atteso di tutti. Pare sia stato assente ingiustificato.

Più informazioni su