vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Incidente in moto, 29enne rimane grave

Più informazioni su

SAN SALVO – E’ stato operato d’urgenza e rimane in condizioni stazionarie all’ospedale Cardarelli di Campobasso Y.G., il 29enne residente a San Salvo che ieri si è schiantato con la sua moto contro un guard-rail andando dritto ad una curva in località Piana Sant’Angelo.

I sanitari lo tengono sotto stretta e costante osservazione.

Ieri – E’ ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Cardarelli di Campobasso Y.G., 29 anni, residente a San Salvo, vittima nelle prime ore di stamani di uno spaventoso incidente stradale nella zona industriale di San Salvo.

Erano circa le 5 quando, in località Piana Sant’Angelo, ad una curva, il giovane ha perso il controllo della sua moto, una Kawasaki Z 750, finendo contro il guard-rail ai margini della carreggiata.

La ricostruzione della dinamica dei fatti è affidata ai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Vasto, intervenuti con una pattuglia.

Le condizioni del ferito sono parse subito serie ai soccorritori. Un’ambulanza del 118 ha trasportato il ferito all’ospedale San Pio da Pietrelcina di Vasto. Poi il trasferimento nel reparto specializzato del Cardarelli di Campobasso, dove è ricoverato in prognosi riservata.

I medici molisani gli hanno diagnosticato un politrauma ad addome, torace, colonna vertebrale e cranio. Il ventinovenne è stato operato d’urgenza.

micheledannunzio@vastoweb.com 

Più informazioni su