vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Due incidenti a Vasto Marina, 8 mezzi coinvolti e 3 feriti

Più informazioni su

VASTO – Tre feriti e 8 mezzi coinvolti, 6 auto e due moto, in due incidenti verificatisi tra il tardo pomeriggio e la serata a Vasto Marina in rapida successione temporale.

ore 18.00 il primo impatto tra 3 macchine e una moto sul viadotto Vasto Marina della statale 16. Una Ford Ka ha tamponato un’Alfa Romeo, che ha colpito il motociclo. Questo, finendo a terra, è andato a sbattere contro la Land Rover. Due i feriti portati in ambulanza all’ospedale San Pio da Pietrelcina di Vasto. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale. E’ stato necessario ricorrere al carro attrezzi per portate via i mezzi. Per circa due ore sul ponte ci è circolato con il senso unico alternato, per permettere agli uomini dell’Anas di ripulire l’asfalto dalla benzina fuoriscita dai mezzi incidentati.

ore 20.00 L’altro violento impatto, in viale Dalmazia, nei pressi dell’asilo nido, ha visto scontrarsi tre auto (Fiat Punto, Volkswagen Golf e Fiat Panda) e uno scooterone. G.S., il 52enne che era in sella alla moto, si è trovato la strada sbarrata dalla Punto che stava facendo inversione di marcia. Perso il controllo è finito a terra, andando a sbattere contro la Golf ed è rimasto ferito. E’ stato accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale San Pio da Pietrelcina.

Il traffico ha subito rallentamenti per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi della polizia municipale, che era già in zona dopo essere intervenuta nell’incidente delle 18.  In viale Dalmazia si è proceduto a senso unico alternato fino al ripristino della normale circolazione.

Più informazioni su