vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Furto alla cantina sociale, un arresto

Più informazioni su

VASTO – Nella serata di ieri i militari della stazione carabinieri di Casalbordino, unitamente a quelli della stazione di Cupello, hanno tratto in arresto Luigi Dell’Arciprete, 35 anni, di Monteodorisio, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari emessa dal Gip del Tribunale di Vasto, Laura D’Arcangelo.
L’uomo, come riferisce il comandante della compagnia dei carabinieri di Ortona, il capitano Gianfilippo Manconi, è accusato di furto e tentato furto aggravato e continuato di contanti per oltre 1200 euro aiì danni della cantina sociale Madonna dei Miracoli di Casalbordino, in data 3 giugno e 2 luglio 2011.

Dell’Arciprete, eludendo la sorveglianza del personale, sarebbe entrato nel punto vendita asportando l’incasso. L’uomo è inoltre accusato di furto aggravato di denaro contante di diverse decine di euro ai danni dell’abitazione di M.G., a Vasto, fatto avvenuto il 15 giugno 2011. L’arrestato è stato posto ai domiciliari presso la propria abitazione di Monteodorisio. (Agi)

Più informazioni su