vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

"Un milione e mezzo per Fosso Marino"

Più informazioni su

VASTO – Un milione e mezzo di euro da destinare al risanamento di Fosso Marino. E’ la cifra prevista da un emendamento al programma delle opere pubbliche presentato dal gruppo del Partito democratico in Consiglio comunale. Verrà discusso in aula nella seduta di domattina, in programma alle 9 nell’aula consiliare Giuseppe Vennitti del municipio.

La proposta di modifica del documento contabile “tende ad incrementare gli stanziamenti gia’ in essere per il risanamento ambientale ed igenico di fosso marino.
L’emendamento, che ha un valore di un milione 500mila euro, è senza ombra di dubbio una delle priorità di intervento che l’amministrazione dovrà affrontare nell’immediato”.

I consiglieri comunali del Pd si dicono “fiduciosi che maggioranza e opposizione in Consiglio vogliano responsabilmente appoggiarlo, e votarlo favorevolmente in aula domani. L’auspicio e’, altresi’, che tutti i rappresentanti delle istituzioni a livello regionale e provinciale, si facciano portavoce di questa prioritaria esigenza della nostra città”.

Più informazioni su