vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Boca-Vasto Marina, amichevole biancorossa: 3-8/Foto

Più informazioni su

VASTO – Ieri pomeriggio è andata in scena sul prato dello stadio Aragona l’amichevole biancorossa, che ha visto opposte le formazioni del Vasto Marina e il Boca Punta Penna, formata dai ragazzi che vivono a Bologna.

Chiaramente diverso il livello delle due formazioni in campo, specie nel primo tempo, quando mister Vecchiotti ha schierato l’11 titolare. Nel secondo tempo spazio ai giovani della juniores. E’ finita 8-3 per il Vasto Marina, ma in queste occasioni il risultato conta poco.

E’ stato sicuramente un buon test, visto anche il caldo, per preparare l’esordio in campionato che, per entrambe le formazioni, avverrà tra poche settimane.

Diramato, intanto, il calendario del campionato regionale di Eccellenza. Il Vasto Marina esordirà allo stadio Aragona col Casalincontrada, già battuto a domicilio nei giorni scorsi in Coppa Italia col risultato di 3-1.

Il primo mese della stagione si completerà con queste partite: Amiternina-Vasto Marina, Vasto Marina-Pineto e Rosetana-Vasto Marina. Alla 15^ giornata la supersfida a Sulmona. Gli vidiani sono stati avversari dei vastesi nel testa a testa dello scorso campionato di Promozione.

Giuseppe Ritucci

Più informazioni su