vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Gissi, appartamento a fuoco nella notte. Indagini in corso

Più informazioni su

GISSI – E’ giallo a Gissi sull’incendio scoppiato nella tarda serata di ieri in un appartamento di Gissi. L’allarme è scattato attorno alle 23, quando al centralino del 115 è giunta la chiamata dei residenti.

A fuoco l’alloggio di L.C., 43 anni, all’interno di uno stabile di contrada Rosario.

Le squadre dei Distaccamenti di Gissi, impegnate anche in un altro intervento, e Vasto si sono precipitate sul posto, riuscendo a domare l’incendio e a evitare danni alle persone.

Indagano i carabinieri della locale Stazione insieme ai loro colleghi della Compagnia di Vasto, che preferiscono non sbilanciarsi sulla natura dolosa del rogo. Un incendio che, in base a quanto riferito dai militari, ha distrutto due stanze e annerito il resto della casa.

Nel momento in cui le fiamme hanno cominciato a divorare l’appartamento, nella palazzina c’erano 7 persone. Tre bambine stavano giocando in cortile. Durante le operazioni di spegnimento gli appartamenti sono stati evacuati per motivi di sicurezza, tranne l’alloggio al terzo piano, in cui i residenti non correvano pericolo, ma sono stati invitati a portarsi sul balcone.

Più informazioni su