vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

La Differenza non si ferma più/Video

Più informazioni su

VASTO – Il rientro in Sony sta sicuramente giovando all’attività de La Differenza. Il gruppo pop-rock è presente con il nuovo singolo Ogni volta sui maggiori network radiofonici, con una scalata alle classifiche in lenta ma costante progressione.

Il 15 agosto Fabio, Gio, Jakka, Mattia e Davide, sono stati protagonisti a Padova, davanti ad un pubblico di 50mila persone, che ha apprezzato non poco le loro canzoni. Allo stesso tempo proseguono gli impegni legati ai tour organizzati dalle radio in diverse parti d’Italia.

Con la fine dell’estate arriveranno gli eventi organizzati presso i punti vendita Feltrinelli e Fnac, per presentare il nuovo album, Oltre le nuvole, che uscirà il 6 settembre, e per cui c’è grande attesa. Inoltre, prosegue il binomio con Ducati, che regalerà ancora nuove sorprese, dopo la presenza di una moto Diavel nel video di Ogni volta.

Queste ed ancora tante le novità legate al mondo de La Differenza, che sta tornando alla ribalta come una delle realtà più interessanti del panorama musicale italiano. Una forza ed una consapevolezza sempre maggiori, che non ha mai visto mollare i cinque musicisti anche nei momenti in cui c’era meno attenzione mediatica sul loro lavoro. Ora, per la band, è il momento di mettere a frutto quanto buono fatto in questi anni e di proiettarsi verso nuovi ed entusiasmanti successi.

Giuseppe Ritucci

Più informazioni su