vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Daniela Salvatorelli ci lascia a soli 42 anni

Più informazioni su

VASTO – Dolore e costernazione in città per la scomparsa di Daniela Salvatorelli. La vita di una giovane donna, che a soli 42 anni, lascia il marito Alessandro Grassi e i figli Paolo e Federica.

Addolorati per questa morte prematura, in seguito ad un male incurabile le sorelle Nunzia e Luciana, il fratello Emidio, e i genitori Remo e Concetta. I funerali si svolgeranno domani, 31 agosto, alle ore 15, nella chiesa di San Giovanni Bosco.

Al marito, ai figli e a tutti i parenti, le più sentite condoglianze da parte della nostra redazione.

“L’associazione dilettantistica Vasto Basket – si legge in una nota – si unisce con profondo cordoglio al grave lutto per la prematura dipartita della sig.ra Daniela Salvatorelli, figlia amatissima di Remo, suo Presidente Onorario e cognata del Presidente Giancarlo Spadaccini. 

Con la scomparsa di Daniela viene a mancare all’affetto di quanti ne hanno conosciute le molteplici doti una mamma, una moglie, una figlia, una sorella ed un’amica che lascia un vuoto incolmabile per il quale è difficile trovare parole di conforto. Anche il basket vastese, colpito e rattristato dall’evento, ne onora la memoria partecipando sentitamente ed invia condoglianze circondando di affetto quanti oggi piangono una così pesante perdita”.

L’Associazione Amici di Punta Aderci partecipa con profondo cordoglio al dolore del suo Presidente Nunzia Salvatorelli per la perdita dell’ amatissima sorella Daniela. Il Suo caro ed indelebile ricordo, un ricordo e un’esperienza d’amore che il tempo rafforzerà, sarà forza di vita per continuare”.

 

Più informazioni su