vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Centro Sportivo San Gabriele, per un anno a tutto sport!

Più informazioni su

VASTO – Tante novità per la stagione 2011-2012 al Centro sportivo San Gabriele. Le strutture gestite dai Gabrielini, che da sempre rivolgono un’attenzione particolare alla pratica sportiva come strumento di aggregazione e crescita per i ragazzi, rappresentano un vero e proprio polo dello sport nel cuore di Vasto.

Da quest’anno sarà il professor Enzo Menna, con una decennale esperienza nell’attività sportiva a ricoprire l’incarico di direttore del Centro, con il compito di coordinare le numerose discipline presenti per soddisfare le esigenze di tutti.

“Il centro è all’avanguardia – spiega il direttore -, con impianti di prim’ordine. Abbiamo il palazzetto, la palestra Olimpia, la palestra fitness, le sale polifunzionali, il campo di calciotto in erba sintetica, il campo di calcetto che a breve avrà il manto in erba sintetica, la piscina, i nuovi spazi dedicati al tennistavolo e il campo destinato al calcetto e al pattinaggio”.

Oltre alle strutture sportive, a servizio del Centro ci sono il Pandy’s bar, per un giusto ristoro dopo tanta ttività sportiva, e il parcheggio coperto di via Silvio Pellico.

“L’obiettivo di quest’anno – continua Enzo Menna – è coordinare tutte le attività sportive delle varie discipline, in modo da avere un gruppo di istruttori compatto, ma diversificando le proposte”.

Le attività che si potranno praticare al Centro sportivo San Gabriele quest’anno sono:

Calciotto (con il campionato ormai affermato che avrà diverse novità)
Calcetto
Judo e Wing-tsun
Ginnastica artistica
Musical ,
con la SIM, Scuola Italiana Musical
Scuola calcio, con la Bacigalupo
Pallavolo, con la San Gabriele Volley che disputerà il campionato di B2
Pallavolo per adulti
Tennistavolo
Minibasket
, dai 6 agli 11 anni
Scuola nuoto per principianti
Acquagym, acquabike e acquawalking
Nuoto libero
Pattinaggio artistico
Pattinaggio a rotelle

Ginnastica dolce, posturale, aerobica, pilates
Fitness

La novità è rappresentata dalla possibilità di poter usufruire di agevolazioni particolari abbinando attività diverse tra loro, come pure sarà a disposizione degli utenti del Centro una Tessera dello sportivo con tariffe speciali per il parcheggio coperto.

“Al Centro Sportivo San Gabriele –conclude Enzo Menna – c’è tutto ciò che serve per soddisfare le esigenze degli sportivi di tutte le età della città, in un luogo accogliente e al centro di Vasto”.

Per tutte le informazioni è possibile consultare il sito web del Centro (cliccare qui), oppure rivolgersi in Segreteria, dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 21, o telefonare al numero 0873.391260.

Più informazioni su