vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Mercato: Avantaggiato torna a Vasto. Giocherà col Marina

Più informazioni su

VASTO – Daniele Avantaggiato torna a Vasto. Lascia la Sicilia, dove ha giocato nel Gela, per rientrare nella sua città. Sponda Vasto Marina, visto che da oltre un anno la squadra che lo aveva lanciato, la Pro Vasto, è scomparsa dalla mappa del calcio professionistico.

Ventunenne, centrocampista versatile, Avantaggiato riparte dall’Eccellenza. Un acquisto di spessore per la società guidata dal duo Grassi-Travaglini. L’ultimo arrivato (si fa per dire) è già a disposizione di Massimo Vecchiotti. Il tecnico biancorosso potrebbe farlo esordire già da domenica quando, nella prima di caompionato, il Vasto Marina affronterà alle 15 allo stadio Aragona il Casalincontrada, già battuto 3-1 la scorsa settimana a domicilio.

Vecchiotti non vuol sentir parlare di partita facile e tiene tutti sulla corda. Dice che l’obiettivo è la salvezza, ma in cuor suo sa che la squadra può fare di più. Non fosse altro perché la truppa degli ex Pro Vasto, con alle spalle campionati ben più importanti, si amplia: Avantaggiato raggiunge sul campo dell’Aragona Della Penna e Ambrosecchia.

I prezzi dei biglietti: 10 euro (5 i ridotti). Ancora disponibili gli abbonamenti. Oltre che al bar Istoniense, lungo la circonvallazione, e all’edicola il Chiosco di piazza Rodi, si potranno acquistare anche domenica allo stadio.

Più informazioni su