vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

I giovani democratici avviano il tesseramento

Più informazioni su

VASTO – Destra o sinistra, a qualunque schieramento si creda di appartenere, è sempre bello vedere giovanissimi impegnati nel mondo politico.

Vederli discutere e sostenere le proprie idee, partecipi e interessati alle problematiche cittadine, cercando sempre, pur se in piccola parte, di fare qualcosa per migliorare o, se non altro, per farsi sentire lì dove non va come dovrebbe.

E’ dunque iniziata la campagna tesseramenti per la giovanile del Partito Democratico di Vasto, presieduta dal segretario, non ancora diciottenne, Guglielmo Marrollo. I ragazzi hanno aperto questa nuova stagione incontrandosi giovedì primo settempre con i migliori propositi. Sono già una trentina i tesserati, ma altri se ne stanno aggiungendo, per dare vigore al movimento, chiamato a novembre al rinnovo di tutte le cariche, nazionali, regionali e provinciali.

Già infatti sono in programma riunioni, cineforum e conferenze per questo nuovo anno all’insegna di una politica fresca e giovane.

La serata ha anche visto la partecipazione del ventenne consigliere comunale Antonio Del Casale. Insomma, senza aggiungere altro: la parola ai giovani!

Mariangela Potente

Più informazioni su