vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Marina, si parte. Oggi esordio all'Aragona

Più informazioni su

VASTO – L’appuntamento è storico per il Vasto Marina: la prima volta in Eccellenza per la squadra del presidente Remo Grassi, che da quest’anno gioca allo stadio Aragona, orfano della Pro Vasto, sparita a luglio 2010 dal calcio che conta.

Il Casalincontrada, di per sé, non si può definire avversario difficile. Già battuti a domicilio in Coppa Italia con un rassicurante 3-1, i teatini non fanno paura ai biancorossi, che si sono rinforzati in settimana con un altro ex Pro Vasto. E’ Daniele Avantaggiato, ex Gela, sceso di tre categorie in un calcio professionistico in crisi come tutto il Paese. Torna nella sua città a dare man forte a centrocampo. Stando alle previsioni della vigilia, oggi sarà in campo.

Per Massimo Vecchiotti, il tecnico della promozione, il problema è sostituire Della Penna, infortunato agli adduttori, e Ottaviano, che deve scontare una squalifica arretrata. L’allenatore punterà probabilmente sul 4-4-1-1, con Sputore centravanti e il fantasista Esposito alle spalle.

Allo stadio Aragona rimarrà chiusa per tutto il campionato la curva D’Avalos in segno di rispetto nei confronti dei tifosi della Pro Vasto. I biglietti costeranno 10 euro (5 i ridotti). Ai botteghini è possibile acquistare anche gli abbonamenti per tutta la stagione.

Probabile formazione (4-4-1-1): La Barba, De Curtis, Ambrosecchia, Luongo, Martelli, Manzi, Lupo, Avantaggiato, Sputore, Esposito, Autunno.

Più informazioni su