vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Chiodi "battezza" la scuola di formazione politica

Più informazioni su

VASTO – Sarà il presidente della Regione Abruzzo, Gianni Chiodi, a tenere la prima lezione di Fo&Pa, formazione e partecipazione, la scuola politica lanciata a Vasto da Nicola Salerni e Francesco Prospero.

E’ in programma venerdì prossimo, 9 settembre, il primo incontro pubblico. Nella pinacoteca di Palazzo D’Avalos, alle 18, Chiodi terrà una conferenza sul tema Il ruolo del politico nella società e la questione morale.

“L’invito – dice Salerni – è rivolto a tutte quelle persone, in particolar modo giovani, che desiderino arricchire il loro bagaglio di conoscenze su un mondo, quello della politica, che a differenza di quanto si possa immaginare, influenza in maniera determinante il nostro vivere quotidiano.
la partecipazione al ciclo di conferenze, che avrà verosimilmente una cadenza bisettimanale e che si concluderà entro il prossimo mese di dicembre, è totalmente gratuita”.

Le iscrizioni potranno essere effettuate a margine del primo appuntamento di venerdì o fatte pervenire sugli appositi moduli ai seguenti indirizzi:
formazionepartecipazione@gmail.com
fax: 0873/366151

Più informazioni su