vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Circolo tennis, gemellaggio con Margherita di Savoia

Più informazioni su

VASTO – Domenica 4 settembre è stato ufficializzato il gemellaggio tra il Circolo Tennis di Vasto e quello di Margherita di Savoia. L’iniziativa è nata da un’idea di Luca Russo, socio del sodalizio vastese, originario della cittadina pugliese. I due presidenti, Gianni Di Gianbattista ed Emanuele Cristiano, con i rispettivi direttivi, hanno accolto con entuasiasmo la proposta, adoperandosi per la sua realizzazione.

Durante la mattinata, la delegazione vastese, ha visitato il centro storico di Trani, guidata dal direttore dei Musei cittadini. Inoltre, in piazza Duomo, c’è stato il saluto dell’assessore allo sport e all’ambiente.

La firma della Carta del Gemellaggio, che sancisce ufficialmente questo stretto legame, è avvenuta in una solenne cerimonia, alla presenza delle autorità locali, dei direttivi dei due circoli e di soci e familiari, presenti in gran numero.

Spazio poi agli incontri di tennis, che hanno visto primeggiare il Circolo Tennis di Vasto per 4 a 1. In conclusione un brindisi augurale per sugellare questo Gemellaggio, con la promessa da parte dei pugliesi di ricambiare al più presto la visita.

giusepperitucci@yahoo.it

Più informazioni su