vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Marina fuori dalla Coppa: 1-2 – Foto

Più informazioni su

VASTO – Il Vasto Marina dice addio alla Coppa Italia. La squadra di Massimo Vecchiotti esce sconfitta dalla seconda partita del triangolare. Il Guardiagrele passa 2-1 allo stadio Aragona e conquista il passaggio del turno.

E’ un colpo di testa di Nardone all’88’ a condannare i biancorossi all’eliminazione. Partita giocata infrasettimanale giocata davanti a un centinaio di persone. Ingresso gratuito sugli spalti per assistere al match che vale la qualificazione. Entrambe le formazioni hanno battuto il modesto Casalincontrada.

Ad aprire le danze nello scontro diretto è un rigore di Contestabile al 10′. Ma i padroni di casa non ci stanno e pareggiano al minuto 24 con Avantaggiato che, anche lui dal dischetto, spiazza il portiere ospite infilando il pallone nell’angolino alla sua destra.

Il Guardiagrele non fa un granché per vincere la partita, ma riesce a sfruttare l’unica occasione da rete che costruisce nel secondo tempo. L’incornata di Nardone a due minuti dal 90′ è decisiva.

Nessun dramma per la squadra del presidente Remo Grassi. Vecchiotti e i suoi pensano al prossimo, non facile incontro di campionato sul campo dell’Amiternina.

 

Più informazioni su