vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Sabato l'ultima grande notte targata Baja Village

Più informazioni su

VASTO – Ultimo sabato in pista al Baja Village. Dopo un’estate sensazionale, con il tutto esaurito di settimana in settimana, ed eventi esclusivi, la discoteca di Punta Penna si congeda dal suo affezionato pubblico con una grande festa naturalmente in “stile Baja”. Sorpresa è la parola d’ordine per chi trascorrerà la lunga notte di fine estate in pista.

Le telecamere di Baja tube, la prima tv fatta in discoteca, sono già pronte a documentare minuto dopo minuto l’appuntamento che saluta e chiude ufficialmente l’undicesima stagione. La direzione del locale ringrazia, intanto, il meraviglioso pubblico arrivato da tutta la costa adriatica, il preparato e professionale Staff, sempre pronto a coccolare il popolo della notte. Ci sono poi nell’elenco le forze dell’ordine che, con la loro presenza costante, hanno garantito divertimento sicuro a tutti.

Importante e insostituibile anche l’opera di informazione e sensibilizzazione dei volontari del comitato di Vasto della Croce rossa che insieme alla direzione del Baja hanno portato avanti la campagna “Sicuramente notte” per mettere in guardia i giovani sui rischi legati all’abuso di sostanze stupefacenti e alcool.

E siccome a Baja divertimento e sicurezza sono inscindibili, anche sabato si potrà andare a ballare in bus. La navetta gratuita messa a disposizione, parte da Vasto marina all’1 e all’1,30 da via Martiri Istriani (Istituto San Francesco) e dal Cigno bianco e riparte alle 3,30 e alle 4 dall’ingresso principale della discoteca.

INFO 389/4433112  – 389/4433008 OPPURE 0873/801934  www.bajavillage.com

Più informazioni su