vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Vasto, Chiodi oggi pomeriggio inaugura la scuola politica

Più informazioni su

VASTO – Sarà il presidente della Regione Abruzzo, Gianni Chiodi, a tenere oggi pomeriggio la prima lezione di Fo&Pa, formazione e partecipazione, la scuola politica lanciata a Vasto da Nicola Salerni e Francesco Prospero.

Appuntamento alle 18 nella pinacoteca di Palazzo D’Avalos. Chiodi terrà una conferenza sul tema Il ruolo del politico nella società e la questione morale.

“L’invito – dice Salerni – è rivolto a tutte quelle persone, in particolar modo giovani, che desiderino arricchire il loro bagaglio di conoscenze su un mondo, quello della politica, che a differenza di quanto si possa immaginare, influenza in maniera determinante il nostro vivere quotidiano.
la partecipazione al ciclo di conferenze, che avrà verosimilmente una cadenza bisettimanale e che si concluderà entro il prossimo mese di dicembre, è totalmente gratuita”.

Il programma – Si comincia alle ore 18 con la registrazione e l’iscrizione dei partecipanti. Alle 18,15 i saluti. Inizierà Salerni. A seguire interverranno Antonio Spadaccini, vice sindaco di Vasto, e Luciano Terra, capogruppo di Rialzati Abruzzo in Consiglio regionale. L’intervento di Chiodi è in programma alle 18,45. Tre quarti d’ora di relazione, poi spazio alle domande del pubblico. Alle 20 le conclusioni del dibattito. Il convegno sarà moderato dalla giornalista Arianna Iannotti

Le iscrizioni potranno essere effettuate a margine del convegno o fatte pervenire sugli appositi moduli ai seguenti indirizzi:
formazionepartecipazione@gmail.com
fax: 0873/366151

Più informazioni su