vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Due incidenti bloccano in mattinata via Ciccarone

Più informazioni su

VASTO – Bloccata via Ciccarone a causa di due incidenti verificatisi a distanza di pochi minuti l’uno dall’altro nella zona dell’ospedale San Pio da Pietrelcina.

Sul posto polizia municipale e carabinieri. Gli agenti hanno disposto la chiusura al traffico di 50 metri di strada. In base a una prima ricostruzione dei fatti operata dalle forze dell’ordine, si sarebbe aperta la portiera di un’auto parcheggiata sul lato destro della carreggiata, una Nissan Micra.

In quel momento sopraggiungeva una Fiat 500, il cui conducente ha sterzato velocemente per evitare l’impatto. Dietro c’era uno scooter Liberty.

L’uomo in sella al motorino ha provato a dare la stessa cosa, ma ha perso l’equilibrio, cadendo a terra e cozzando contro l’automobile che lo precedeva.

Un secondo incidente è accaduto a poche decine di metri di distanza: all’incrocio tra via Fra’ Serafino Razzi e via Ciccarone si sono scontrate una Volkswagen Golf e una moto Yamaha Frazer.

Ieri pomeriggio una donna di 43 anni è rimasta ferita in un sinistro verificatosi in un’altra zona trafficata, all’incrocio tra corso Mazzini e via San Rocco. Sull’episodio indaga la polizia municipale.

Più informazioni su