vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Lo speciale sul campionato italiano di beach volley -Video

Più informazioni su

VASTO – Finita l’estate è il momento di richiudere le reti da beach volley e di attendere l’arrivo della prossima stagione primaverile ed estiva per tornare a giocare in spiaggia. Il prossimo anno potrebbe riservare delle interessanti novità per gli appassionati di questo sport, con la creazione di un centro federale che diventerebbe un importante richiamo per i beacher italiani e di tutto il mondo.

A rilanciare in maniera decisiva l’attività in spiaggia è stata la tappa del Campionato Italiano di beach volley, organizzato sulla spiaggia del lungomare Duca degli Abruzzi dalla Masa Promoter, dal 15 al 17 luglio, e che ha visto la partecipazione di un grande pubblico giunto ad ammirare le gesta dei migliori giocatori del panorama italiano.

Vastoweb ha realizzato uno speciale su questa manifestazione, che vi proponiamo. Per una migliore visione vi riportiamo anche i nomi dei protagonisti con il minuto in cui trovate l’intervista.

Masa (1.00), Alberto Pesce, presidente Fipav Abruzzo (3.35), Vincenzo Sputore, assessore allo sport comune di Vasto (5.55), Barbara Campanari, campionessa italiana 2010 (8.19), Daniele Lupo, nazionale italiana beach volley (10.24), Caterina De Marinis, allenatrice naz.italiana giovanile (12.00), Ettore Marcovecchio, allenatore naz.giovanile (15.55), Franco Menna, presidente Confcommercio Vasto (18.45), Claudia Celenza, Hotel San Giorgio (20.25), Massimo Di Lorenzo, Lido Acapulco (21.15), Marco Corvino, pres.Vasto in Centro (22.45), Michele Di Chiacchio, pres.consorzio Golfo D’Oro (23.28), Fernando Sorgente, Lido Fernando (24.30), Antonio Liberatore, Baiocco Beach (25.36), Gabriele Tumini, pres.Assovasto (26.36), Daniele Lupo, miglior giocatore tappa di Vasto (27.47), Campanari-Fanella, vincitrici tappa di Vasto (28.32), Eugenio Amore, vincitore tappa di Vasto (29.24), Oreste Menna, presidente Cna (30.10), Masa, organizzatore (31.15), Mike Dodd, allenatore naz.italiana beach volley (34.22)

a cura di Giuseppe Ritucci – riprese e montaggio di Eduardo D’Addario

Più informazioni su