vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Donna rumena salva la figlioletta, ma viene investita

Più informazioni su

SAN SALVO – Ha visto un’auto che arrivava e la sua figlioletta in pericolo. Si è gettata per salvarla ed è stata investita lei. Ha rischiato di trasformarsi in tragedia una tranquilla mattinata di inizio anno scolastico a San Salvo.

E’ ricoverata all’ospedale San Pio da Pietrelcina una donna rumena residente in città, U.M., 35 anni. Stava accompagnando la figlia alle elementari di via De Vito. Mancavano pochi minuti alle 8 e al suono della campanella per centinaia di alunni.

Al momento di attraversare la strada, è sopraggiunta la Fiat Punto giudata da un pensionato del posto. Accortasi del pericolo inevitabile, la straniera, terrorizzata da quello che stava per accadere alla figlia, ha spinto la bambina per allontanarla dall’ormai prossimo punto d’impatto.

La donna, invece, non è riuscita a evitare di essere investita dalla macchina. E’ finita a terra. Sul posto un’ambulanza del 118 e una pattuglia della polizia municipale.

U.M. è stata ricoverata d’urgenza al San Pio, dove i medici le hanno riscontrato ferite e contusioni alle gambe ed escoriazioni alle braccia. Non è in pericolo di vita.

micheledannunzio@vastoweb.com

Più informazioni su