vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Arriva Crescenzi, "torna" Bonaiuto

Più informazioni su

VASTO – La campagna acquisti del Vasto Basket si chiude alla grande, con l’ultimo arrivo annunciato ieri sera dalla società biancorossa. A disposizione di coach Alfredo Minora arriva l’esperto Cristian Crescenzi, pivot classe 1978, proveniente dagli Sharks Roseto (i vastesi se lo ricorderanno bene).

Con l’arrivo di Crescenzi il roster biancorosso aggiunge un’altra pedina importante, dopo gli arrivi di Florio, Toth e Dutto e le riconferme di Marinaro, Di Tizio e Bonaiuto. Proprio il giocatore siracusano è stato al centro di un piccolo caso negli ultimi giorni. Ha dovuto interrompere la preparazione a causa di problemi fisici, legati all’infortunio subito a maggio nei play-out. Ora, come comunica la società, Bonaiuto è pronto al ritorno sul parquet del PalaBcc per dare il suo contributo alla squadra.

La stagione, che vista la squadra allestita si preannuncia entusiasmante, inizierà nel primo fine settimana di ottobre. Ci sono da cancellare le amarezze dell’annata appena messa in archivio, con la cocente retrocessione che brucia ancora. Ma dovrà essere lo stimolo a ripartire per disputare un campionato da protagonisti. Società, staff tecnico e giocatori ce la stanno mettendo tutta.

Giuseppe Ritucci

Più informazioni su