vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

In piazza Rossetti "l'ospite" indesiderato

Più informazioni su

VASTO – Ieri sera una nostra lettrice ci ha inviato queste foto scattate con un cellulare in piazza Rossetti, riconoscibile dai cestini porta rifiuti e dalla pavimentazione.

La scena è di quelle che lasciano sbalorditi. Nel salotto buono della città, alle 22.30, c’era un ratto che si aggirava indisturbato, attirato da ciò che veniva fuori dai cestini, probabilmente liquidi gettati incautamente lì dentro.

Una brutta scena, anche considerato che ieri sera piazza Rossetti era piena di gente.

La sporcizia al di sotto del cestino è evidente. Nelle scorse settimane avevamo già segnalato questo problema, legato al fatto che le macchie erano rimaste sulla pavimentazione per quasi un mese, offrendo un brutto spettacolo.

Ieri sera, questa scena, che riporta all’attenzione come il problema dei topi nel centro storico sia ben lontano dall’essere risolto.

Segnalazioni giungono di continuo, in diverse zone del centro. Le azioni di derattizzazione, che pure vengono effettuate, a questo punto sembra abbiano bisogno di maggiore incisività, per evitare il ripetersi di scene come quella di ieri sera.

 

Più informazioni su