vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Da Vasto a San Giovanni Rotondo di corsa

Più informazioni su

VASTO – E’ partita questa mattina alle 5 la staffetta di podisti che raggiungerà San Giovanni Rotondo di corsa, per rendere omaggio a San Pio da Pietrelcina.

Ci vorranno 10 ore ci corsa, per raggiungere la cittadina pugliese. Durante il tragitto, i podisti si daranno il cambio, così da compiere ognuno un pezzo del viaggio.

I podisti-pellegrini che sono partiti questa mattina sono: Francescopaolo Provicoli, Lucio Del Forno, Antonio Cianci, Carmine De Girolamo, Emilio Properzio, Carlo Naglieri, Marcello Benoit Fioravante, Antonio La Palombara, Domenico Tilli, Sergio Bontempo, Luigi Sallese, Franco Giuliani, Rosario Avantaggiato, Flavio Di Silvio, Pietro Galante e Antonio Grimaldi.

Il gruppo, ovviamente tranne chi è impegnato a correre,  viaggerà a bordo di un pulmino, su cui è stata posizionato un quadro di Padre Pio, così che li incontra possa rendersi conto della loro bella iniziativa, che si ripete spesso, o a piedi o in bicicletta, per rendere omaggio al frate diventato Santo attraverso questo percorso.

giusepperitucci@yahoo.it

Più informazioni su