vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Vasto Marina, turno infrasettimanale: a Roseto per vincere

Più informazioni su

VASTO – A Roseto per vincere. Turno infrasettimanale per il campionato abruzzese di Eccellenza. Oggi la squadra allenata da Massimo Vecchiotti gioca in trasferta sul campo di una Rosetana che nelle prime tre partite ha raggranellato solo 2 punti e ora vuole il bottino pieno per evitare di cominciare da subito ad annaspare.

Vastesi reduci dalla vittoria all’esordio col Casalincontrada e due pareggi. L’ultimo, 0-0 in casa con il Pineto, ha lasciato l’amaro in bocca. Vasto Marina che non è riuscito a concretizzare sotto porta, ma in qualche circostanza ha anche rischiato contro i teramani che hanno giocato la partita a viso aperto. Un pari che non ha certo soddisfatto il pubblico dello stadio Aragona.

E ora arriva la doppia trasferta. Oggi a Roseto e domenica a Gardiagrele. Considerando che la capolista Alba Adriatica, a quota 9, è distante 4 punti e che Sulmona, Francavilla e Montorio hanno raggranellato 7 punti, Ottaviano e compagni devono puntare a vincere entrambi i match, se non vogliono perdere terreno dalla vetta.

A Roseto abritrerà Calabrese di Avezzano. Probabile formazione: La Barba, Maia, Ottaviano, Martelli, Ambrosecchia, Luongo, Ferreyra, Avantaggiato, Autunno, Sputore, Cesario.

 

Più informazioni su