vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Casalbordino, muore investito ciclista 53enne

Più informazioni su

CASALBORDINO – E’ morto sul colpo Francesco Tatasciore, un cicloamatore 53enne di Atessa, investito oggi pomeriggio al bivio tra Casalbordino e Villalfonsina. Nel drammatico incidente è coinvolta un’autocisterna, che avrebbe travolto la vittima, che nella vita faceva il commerciante.

La tragedia si è consumata poco prima delle 16. Ai soccorritori del 118 non è rimasto altro da fare che constatare il decesso. Sul posto i carabinieri di Casalbordino e della Compagnia di Ortona.

C’è ancora poca chiarezza sulla dinamica dell’incidente che è costato la vita all’uomo di Atessa. L’autocisterna si stava recando alla cantina sociale di Villalfonsina, per caricare il mosto appena prodotto. Tra le prime ipotesi c’è quella secondo cui il ciclista sarebbe finito sotto le ruote del camion, risucchiato dallo spostamento d’aria.

Attimi strazianti quando sul posto è arrivata la moglie dell’uomo. E’ toccato alle forze dell’ordine dare alla donna la notizia della tragica scomparsa del marito. L’uomo lascia anche due figli di 17 e 23 anni.

Più informazioni su