vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Per 3 giorni…in Bocca al Luppolo!

Più informazioni su

VASTO – Da oggi e fino a domenica il PalaBcc di via dei Conti Ricci si trasforma in una grande area eventi che ospiterà la festa dell’anno.

In Bocca al Luppolo, nasce per celebrare i 15 anni di attività del Morrison Pub, uno dei locali storici della città. Il titolare del Morrison ha lanciato l’idea, subito raccolta dai gestori del Terzo Tempo. Ne è nata una collaborazione che ha creato questa grande festa.

Saranno più di mille i posti a sedere all’interno del palazzetto dello sport. Al centro troverà posto il palco su cui si esibiranno gli artisti, per regalare tre serate di divertimento allo stato puro. Si partirà questa sera, con i Marron Glaces. Domani sarà la volta dei divertenti Cartoni Animali, mentre domenica, serata di chiusura, doppio spettacolo di Roby Santini, alle 20 e alle 22.30.

Proprio per il 15° compleanno il Morrison ha ideato uno speciale panino. Un hamburger da 300 grammi, unito a deliziosi condimenti, per creare un panino da 500 grammi. Oltre all’hamburger gigante, che per tutto l’inverno sarà possibile trovare al Morrison pub, si potranno gustare hot dog e patatine fritte, oltre che hamburger e wurstel al piatto.

Protagonista assoluta, come da tradizione dell’Oktoberfest di Monaco di Baviera, sarà la birra. A In bocca al Luppolo, sarà la Auer Brau, una ricercata birra bionda, a riempire i bicchieri da mezzo litro. Non mancheranno poi tutte le altre bevande, anche per i non amanti della birra.

L’accoglienza sarà il punto di forza di questo evento. Ad accogliervi all’ingresso ci saranno le hostess e la mascotte. Il servizio sarà rigorosamente ai tavoli. Quindi, una volta trovato il proprio posto l’unica preoccupazione sarà quella di mangiare, bere e divertirsi il più possibile.

L’apertura della festa sarà ogni giorno alle ore 18, per proseguire per tutta la serata. Divertente sarà anche il momento del brindisi, proprio come alla Oktorbefest. Quando partirà il jingle-brindisi, realizzato da Roby Santini, sarà il momento di alzare i bicchieri e brindare tutti insieme!

Tra i tavoli gireranno delle simpatiche poliziotte con gli acol test, perchè in ogni festa che si rispetti bisogna sì divertirsi, ma bevendo responsabilmente.

Non resta che aspettare l’apertura della festa, che avverrà con le tradizionali botti di birra a caduta. A chi lavorerà per una festa della birra doc e a chi arriverà al PalaBcc per trascorrere una serata in allegria, non resta che augurare…in Bocca al Luppolo!

Per info e prenotazioni 0873.362665

Più informazioni su