vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Carmine Faraco & band per San Michele

Più informazioni su

VASTO –  Sarà Carmine Faraco, direttamente dal programma tv Colorado Cafè, il protagonista dello spettacolo di cabaret del 30 settembre, in occasione delle feste patronali di San Michele.

Carmine Faraco è noto al grande pubblico per il suo tormentone “La domanda non è chi è…ma pecche?”. Sul palco di piazza Rossetti, alle 22, il comico sarà accompagnato dalla sua band, per regalare uno spettacolo di musica e cabaret.

La serata si concluderà con i tradizionali fuochi pirotecnici.

Lo spettacolo. Un laboratorio della risata. Ecco in quattro parole la definizione migliore per lo spettacolo di Carmine Faraco. Monologhi, canzoni, imitazioni, battute, barzellette, freddure. Un mix micidiale per le coronarie. L’affiatamento tra i componenti della band, inoltre, rende così piacevole ogni situazione che viene a crearsi sul palco, da sperare che lo spettacolo non abbia mai termine.

Che bello poi vedere il pubblico così felice nell’essere coinvolto nelle varie gag o nei cori delle canzoni italiane più famose. Carmine in questo è un vero portento: ogni testo viene scomposto con un’attenta analisi logica e grammaticale che mette in evidenza la debolezza della struttura portante. E non c’è cosa più divertente che ridere dei propri miti.

Più informazioni su