vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Malore, Della Porta ricoverato in ospedale

Più informazioni su

VASTO – E’ ricoverato a causa di un infarto all’ospedale San Pio da Pietrelcina di Vasto Mario Della Porta, consigliere comunale di centrodestra e candidato sindaco alle elezioni di fine maggio.

L’ex magistrato ha accusato un forte malore stamani. Subito è stato condotto nella struttura ospedaliera di via San Camillo de Lellis, dove è tuttora sotto osservazione. Le sue condizioni sono migliorare nel corso della giornata. “Ho parlato con lui. Stava meglio”, dice Francesco Paolo D’Adamo, vice presidente del Consiglio comunale.

Solidarietà dagli avversari – “Il gruppo consiliare di Giustizia sociale esprime gli auguri di pronta guarigione al presidente Mario Della Porta. La notizia del malessere che lo ha colpito nella arda mattinata di ieri ci ha rattristati. La sua assenza in Consiglio comunale si farà sentire. L’amministrazione attiva potrà comunque avvalersi dei suggerimenti e della sua fattiva collaborazione, manifestata nei vari incontri di questi giorni per la definiscione della perimetrazione del Parco della Costa teatina. Siamo certi di poterlo riavere presto tra noi con il solito entusiasmo. Luigi Marcello, Mario Olivieri, Luigi Masciulli“.

Più informazioni su