vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Vasto Marina, positivo il primo mese di campionato

Più informazioni su

VASTO – “E’ stato un buon pareggio. Ho visto una squadra in salute, che rimane imbattuta dopo 5 giornate di campionato. Credo sia un inizio di campionato positivo”. Lo afferma Massimiliano Baccalà, direttore generale del Vasto Marina.

Al termine del primo mese (turno infrasettimanale compreso) del campionato di Eccellenza, la squadra di Massimo Vecchiotti ha raggranellato 9 punti, 4 in meno di Montorio 88 e Sulmona, che guidano la classifica. Ma per la società capinatata dal duo Grassi-Travaglini è un buon esorsio in una categoria in cui non si era mai cimentata. Soprattutto alla luce delle assenze per infortinio e dei calciatori ancora a mezzo servizio. Uno dei quali, però, è stato già decisivo. E’ Giuseppe Soria, vastese che per la terza volta torna a indossare la casacca di una squadra della sua città.

Entrato al 29′ della ripresa al posto di Lupo, il bomber reduce dai mondiali di beach soccer ha messo lo zampiono decisivo sull’assist di Sputore: 1-1, risultato giusto.

E domenica, dopo due trasferte consecutive, si torna allo stadio Aragona. Arriva il Capistrello, che di punti ne ha raggranellati 6 nelle prime 5 partite. E’ nel gruppo delle squadre che, al momento, non sono né carne, né pesce.

Più informazioni su