vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

San Gabriele volley, oggi alle 17 la presentazione

Più informazioni su

VASTO – Oggi pomeriggio, giorno della festa di San Gabriele (oltre che di san Michele e Raffaele), si inaugura ufficialmente la stagione sportiva 2011/2012.

L’occasione è data dalla festa di inizio anno, che si svolgerà a partire dalle 17, presso la palestra del Centro sportivo S.Gabriele, in via Silvio Pellico.

Per la società del volley, questa stagione sarà molto importante. Nel settore giovanile ci sarà da ripartire con un ciclo vincente, visto che le ragazze protagoniste degli ultimi successi hanno superato i 18 anni e sono in prima squadra. C’è il campionato di B2 che si avvicina sempre più. E’ ancora molto il lavoro da fare, ma le ragazze allenate da Marcovecchio e Checchia sapranno sicuramente dare il meglio in campo.

Nei prossimi giorni verranno annunciati anche gli sponsor che hanno legato il loro marchio alla società pallavolistica. Alle 19, poi, le ragazze scenderanno in campo per il primo incontro ufficiale della stagione. Per il primo turno di Coppa Italia arriva il Casoli, rivale storica delle vastesi, soprattutto dopo il testa a testa dello scorso anno nei play-off.

Durante il pomeriggio di festa verranno presentate anche tutte le altre attività del Centro dei Gabrielini diretto dal prof. Enzo Menna.

giusepperitucci@yahoo.it

Più informazioni su