vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

In attacco ballottaggio Sputore-Cesario

Più informazioni su

VASTO – L’anticipo televisivo col Capistrello è un’opportunità fare sentire il fiato sul collo alle squadre di testa, Sulmona e Montorio 88. Quattro lunghezze separano il Vasto Marina dalla vetta della graduatoria del campionato regionale di Eccellenza. Nonostante le assenze, una partenza da non disprezzare per la neopromossa formazione di Massimo Vecchiotti.

Il tecnico biancorosso deve fare a meno in attacco di Massimiliano Esposito e Loris Della Penna, quest’ultimo alle prese con una fastidiosa pubalgia, che lo terrà lontano dai campi ancora per qualche settimana. “E’ un periodo nero, non ce la faccio più. Dovrò stare fermo ancora per un po’”. In ogni caso “la squadra c’è, lotteremo per qualcosa di importante”.

Intanto Vecchiotti pensa alla formazione da mandare in campo domani pomeriggio all’Aragona contro il Capistrello (diretta televisiva su Telemax). Sulla linea offensiva tre uomini in lizza per due maglie: Soria, Sputore e Cesario. Il primo dovrebbe essere tra i titolari. Gli altri due sono in ballottaggio.

Più informazioni su