vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

In piazza Rossetti le orchidee per l'Unicef

Più informazioni su

VASTO – Saranno in piazza oggi e domani i Vigili del Fuoco del distaccamento di Vasto per partecipare alla campagna di raccolta fondi dell’Unicef.

I Vigili del Fuoco, oltre ad essere preziosi per il loro lavoro a servizio delle persone, sono anche ambasciatori  dell’Unicef. Per questo, come in tante città italiane, saranno in piazza Rossetti per sostenere la campagna per sconfiggere la mortalità infantile nel mondo.

Acquistando un’orchidea si può contribuire a questo nobile scopo, in occasione del fine settimana in cui si celebra la festa dei nonni. E proprio per questo il testimonial della campagna è Lino Banfi, che nei panni di Nonno Libero, in Un medico in famiglia, è diventato il nonno più amato d’Italia.

In questo fine settimana, quindi,  per i Vigili del Fuoco niente elmetto e idrante, ma lo stesso impegno che mettono quotidianamente nel loro lavoro sarà rivolto a questa nobile causa. L’invito che rivolgono a tutti, nei limiti delle possibilità di ognuno, è di sostenere questo progetto, acquistando un’orchidea o facendo una piccola offerta.

Giuseppe Ritucci

Più informazioni su