vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

San Paolo a valanga: 13-0 alla Fucense. Di Viesti, 4 gol

Più informazioni su

VASTO – Tutto facile per la San Paolo calcio femminile nella gara d’esordio del campionato regionale di serie C. Le ragazze allenate da Andrea Gizzarelli si sono sbarazzate con facilità della Fucense di Trasacco: 13-0 il risultato finale per le vastesi.

Al campo sportivo del quartiere San Paolo non c’è stata storia fin dall’inizio. Troppo superiori le padrone di casa, a segno 4 volte con Di Viesti, 3 con Cerbino. Doppietta per Di Foglio e una rete a testa per Malatesta, Ronzitti e Mazzatenta.

Test poco probante, quello di domenica scorsa. L’avversario era davvero debole. Ma partire col piede giusto è un buon segnale per una squadra che due stagioni fa ha conquistato la serie B (ma per motivi economici ha rinunciato a parteciparvi) e lo scorso anno si è espressa su discreti livelli. Con qualche individualità in meno rispetto alla stagione passata, il tecnico punta sul gruppo.

Domenica, alle 14,30, il match in trasferta a Lanciano. Nel turno successivo a Vasto arriverà la Torrese calcio di Torre de’ Passeri, che ha raccolto l’eredità dello Scafa, bestia nera della San Paolo. 

Più informazioni su