vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Vasto Rugby, domenica esordio "in casa" con L'Aquila

Più informazioni su

VASTO – Domenica alle 14.30, presso il campo del Circolo tennis di San Salvo Marina, ci sarà l’esordio casalingo del Vasto Rugby, impegnato nel campionato di serie C.

Casalingo per modo di dire, visto che gli arciglioni sono dovuti emigrare nella vicina San Salvo Marina per trovare un campo disposto ad ospitare le loro partite. La stessa sorte è toccata al San Paolo Vasto Calcio a 5, che gioca le partite in casa al Palazzetto di Cupello. E’ un problema annoso quello degli impianti sportivi vastesi, che crea non pochi problemi alle società impegnate nei vari campionati.

Tornando al Rubgy, per i biancorossi domenica sarà una sfida davvero difficile, con l’arrivo del Cus L’Aquila, squadra dalla grande tradizione. Ma i vastesi sapranno mettere in campo tutta la grinta possibile per fare bella figura, così come accaduto nelle prime di campionato, di fronte al pubblico amico.

Sta comunque crescendo l’attenzione attorno alla squadra e al movimento rugbistico vastese. E anche se questa è la stagione d’esordio gli arciglioni potranno togliersi qualche bella soddisfazione in campo. Al termine dell’incontro, comunque sia andata, tutti insieme a festeggiare con il tradizionale terzo tempo.

giusepperitucci@yahoo.it

Più informazioni su