vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Bcc San Gabriele oggi alla ricerca della vittoria

Più informazioni su

VASTO – Seconda partita consecutiva in casa per la Bcc Volley San Gabriele. Domani, alle 18, alla palestra del Centro sportivo San Gabriele, arriva il Betitaly Maglie. La squadra ospite si presenta con 5 punti in classifica, uno in più delle vastesi. Sarà quindi un vero e proprio scontro diretto per iniziare a definire meglio quelle che sono le gerarchie del campionato.

Delli Quadri e compagne sono chiamate ad una gara in cui è vietato ogni calo di concentrazione. Si è ben visto sabato scorso contro Caserta, quando è bastato un momento di appannamento per buttare via una partita quasi in tasca.

In settimana Marcovecchio ha insistito sulle soluzioni d’attacco. Infatti, se ricezione e difesa stanno via via migliorando, è la fase offensiva a dover migliorare. Sono passati anche gli acciacchi che avevano condizionato la prestazione di alcune giocatrici fondamentali.

Insomma, quella di domani si preannuncia come una sfida intensa ma che potrà regalare tante soddisfazioni alle giocatrici e al grande pubblico che sicuramente sarà presente sugli spalti dell’impianto vastese.

Giuseppe Ritucci

Il calendario della 4ª giornata
Volalto Caserta – Fonte Del Benessere;  Bcc Volley San Gabriele Vasto – Betitaly V.Maglie;  Acqua Amata Turi Ba – Centre Corporelle Potenza ; Elencosi Livi V.Potenza – Acca Volley Montella; Pall.Aversa Lib.- Giocoleria Asci Potenza; Orakom Virtus Fari- Csa Group Pal.Casoli; Gs Dannunziana Pescara – Newvolley Gricignano

Più informazioni su