vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Il grazie della "Casa famiglia Manuela"

Più informazioni su

VASTO – Sabato scorso si è svola l’iniziativa Spesa solidale, per sostenere la Casa Famiglia Manuela, con una raccolta di alimenti presso il Centro Commerciale Leclerc. Sono i responsabili della Casa Famiglia, Claudia e Gioacchino a scrivere una lettera per ringraziare tutti coloro che hanno contribuito.

“Vorremmo ringraziare il Direttore del Centro commerciale LeClerc di Vasto per aver autorizzato una raccolta alimentare in nostro favore, sabato 29 ottobre scorso. Vogliamo inoltre ringraziare tutto il personale che ha partecipato a tale raccolta e in modo particolare la signora Antonella Bosco che è stata la promotrice dell’ iniziativa.

Siamo grati a tutti i volontari che nella giornata sono stati fisicamente lì affinchè la raccolta potesse essere fatta e gli amici dell’ associazione Un buco nel tetto che si sono dati da fare impegnandosi in prima persona.

Non per ultimi però, ringraziamo tutta la popolazione vastese che con tanta generosità ha offerto i generi alimentari che sono stati raccolti. Vi invitiamo a venirci a trovare per conoscerci e vi ringraziamo insieme ai nostri piccoli ospiti”.

giusepperitucci@yahoo.it

Più informazioni su