vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Arriva il concorso per i talenti musicali

Più informazioni su

VASTO – Un concorso per i giovani talenti nel campo della musica, che avranno così l’occasione di mettersi in luce e iniziare la scalata verso il successo. Si chiama Rete 8 My Music Festival, ideato dalla East Coast Records, che gestisce artisti come La Differenza, Cassandra e molti altri.

Con lq quotidiane richieste di produzione da parte di band e musicisti emergenti, nasce l’idea di organizzare un festival che possa far emergere talenti nel panorama nazionale.

Per farlo la East Coast Records ha deciso di portare direttamente in Abruzzo, dove si svolgerà il “Rete 8 My Music Festival”, discografici e addetti ai lavori con i quali collabora quotidianamente. Gli artisti che parteciperanno al festival, avranno quindi l’opportunità di esibirsi in tv e davanti a professionisti del settore.

Il concorso sarà articolato in tre fasi, e preverà l’esibizione negli studi di rete 8 e una finalissima dal vivo, alla presenza di discografici, direttori artistici dei network radiofonici e ospiti speciali. I vincitori, inoltre, si aggiudicheranno un premio di 2.500 euro.

Tutte le informaziono sul concorso sono disponibili sul sito della East Coast Records (clicca qui)

Il Festival ha anche uno scopo benefico, infatti parte dell’incasso della finalissima verrà devoluto al reparto Pediatrico Oncologico dell’Ospedale di Pescara per bambini malati di cancro, leucemia, piastrinopenia.

 

Più informazioni su